Basket. Stasera l’Adrano di scena a Torrenova

Quarta giornata di Serie C Silver alle porte: dopo la straordinaria vittoria casalinga su Orsa Barcellona, sarà trasferta per il quintetto bianconero 

Con ancora negli occhi la straordinaria vittoria ottenuta, a 5” dalla fine, sulla corazzata Orsa Barcellona, grazie ad un canestro provvidenziale di Ricceri, la Di Stefano Trasporti Adrano Basket affronterà a domicilio, domani alle 20.30, la Torrenovese, nell’anticipo della 4° giornata del campionato di Serie C Silver.

Il quintetto guidato da coach Bonanno, con soli due giorni di recupero e di preparazione alla gara, sfiderà al Palatorre una Cestistica Torrenovese vogliosa di centrare, davanti al proprio pubblico, la seconda vittoria stagionale, provando a far sua una gara che si presenta già tosta ma equilibrata: entrambe le compagini, infatti, registrano quota 4 punti in classifica.



STEFANIA COSENTINO Studentessa presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Catania, ama il giornalismo sportivo. Segue l’ASD Calcio Biancavilla 1990 e conduce per Yvii TV il programma “Tribuna Sportiva”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: