Calcio. Stasera big match al Despar Stadium di Messina: alle 20.00 Camaro-Paternò

Le due compagini, entrambe seconde a quota 12 punti, sono pronte a regalare spettacolo. Match casalingo, domani, per il Biancavilla 

Si apre con il botto, la nona giornata del girone B di Eccellenza: questa sera, al Despar Stadium di Messina, anticipo di fuoco. Il Paternò sfiderà a domicilio il Camaro. Domani il Biancavilla torna in campo.

BIANCAVILLA – Dopo due settimane trascorse senza scendere in campo, a causa del turno di riposo così come previsto dal calendario, il Biancavilla di mister Di Gaetano è pronto a scendere nuovamente in campo, tra le mura amiche dell’Orazio Raiti. Domani, alle 14.30, l’undici biancavillese ospiterà il Real Aci, fanalino di coda del girone, dovendo fare a meno di Ancione e La Spina, infortunati, e D’Arrigo squalificato. Un match, sulla carta, più che abbordabile e proprio per questo meritevole di ancora più concentrazione.

PATERNÒ – Scontro ad alta quota, questa sera alle 20.00, tra Camaro e Paternò, nel nuovo gioiello strutturale del Despar Stadium di Messina. Le due compagini, entrambe appaiate al secondo posto, a quota 12 punti, si sfideranno senza paura, utilizzando tutte le armi a propria disposizione. Esordio, sulla panchina paternese, per mister Pensabene, che in settimana ha preso il posto di Gaetano Mirto.



Yvii24, l’informazione delle terre dell’Etna. Per contattarci: redazione@yvii24.it - tel.: 392 342 03 81
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: