Con il suo strambo aiutante accoglierà i bambini in visita al centro commerciale, leggendo e animando fiabe e racconti. Ai bimbi in dono dolciumi e caramelle

Siete pronti per l’arrivo di una vecchietta molto simpatica? A chiudere le feste natalizie è proprio lei “La Befana”, ma stavolta non sarà così cattiva, si fermerà per tre interi giorni a Etnapolis, venerdì 6 gennaio e poi ancora sabato 7 e domenica 8, per poter donare tanti dolci ai bambini, ma non solo, leggerà delle favole, reciterà e giocherà con i piccoli visitatori del centro commerciale.
A vestire il ruolo della Befana con tanto di costume, sarà un’attrice professionista, che intratterrà tutti i bambini per poter loro regalare un piacevole momento con i racconti fantastici delle fiabe. I piccoli parteciperanno con le letture di divertenti albi illustrati dando gli spunti alla Befana per i racconti improvvisati.
La befana s’intratterrà dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30. Inoltre i bambini potranno cimentarsi in una caccia alla scopa volante così da far riprende il viaggio alla Befana.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #6 gennaio #befana #dolciumi #Etnapolis #in evidenza