Primo weekend di campagna elettorale: Carbone, Bonaccorso e Scandurra aprono le ostilità

La campagna elettorale dei tre candidati a sindaco di Acicastello, Ezia Carbone, Antonio Bonaccorso e Carmelo Scandurra entra nel vivo domani, sabato 6 aprile con i primi comizi elettorali. Fitto il programma dei tre candidati. Ezia Carbone, vicesindaco uscente della cittadina castellese, domani pomeriggio alle ore 17 terrà un comizio elettorale in piazza Giovanni Verga ad Acitrezza, mentre domenica 7 aprile, alle ore 11, sarà in piazza Giovanni XXIII a Ficarazzi per parlare di progetti e programma elettorale con i cittadini insieme ai candidati delle sue tre liste.

Domani pomeriggio alle ore 17 anche il candidato del Movimento 5 Stelle, consigliere comunale uscente Antonio Bonaccorso, parlerà con gli elettori in via Napoli angolo via Firenze a Cannizzaro. Bonaccorso bisserà il suo appuntamento domenica 7 aprile in piazza Giovanni Verga alla presenza dell’europarlamentare pentastellato Ignazio Corrao.

Doppio impegno domani pomeriggio per il candidato sindaco Carmelo Scandurra. Alle ore 17 alla Scogliera in via Antonello da Messina 75 incontro con gli elettori e incontro con la candidata Isabella Reitano detta Arnaud. Alle 18 Scandurra sarà a Ficarazzi in piazza Giovanni XXIII per la presentazione ufficiale di una delle 7 liste, “Vivi Acicastello”, con le quali concorre alla poltrona di primo cittadino di Acicastello. La tornata elettorale amministrativa è fissata per domenica 28 aprile.

Hashtags #aci castello #acicastello #elezioni #elezioni acicastello #Ultime notizie