Il giovane consigliere subentra in amministrazione a Rosario Sorbello

Andrea Licciardello, 33 anni, dipendente di un patronato, è il nuovo assessore della giunta municipale del Comune di Acicatena presieduta dal sindaco Nello Oliveri. Subentra al dimissionario Rosario Sorbello. Licciardello, in completo grigio spezzato, si è insediato ieri come nuovo assessore ricevendo la nomina dal primo cittadino per poi recitare la formula di rito del giuramento. Nel curriculum del neoassessore, al primo incarico amministrativo, esperienze al Caf e come sindacalista.

Alle ultime amministrative è stato eletto in Consiglio comunale nella lista civica “Libertà e Progresso”a sostegno di Nello Oliveri sindaco. Visibilmente emozionato al momento del suo insediamento, Licciardello, nonostante la giovane età, avrà deleghe importanti: Verde, Ville comunali, Tributi e Finanze, Acquedotto e Fognatura, Autoparco, Frazioni.

Il sindaco Oliveri, durante il passaggio di testimone, ha ringraziato per il lavoro svolto sin qui l’ex assessore Sorbello. Tanti sono stati gli “in bocca al lupo” per il neo assessore, tra i quali figurano quelli dell’assessore Salvo Danubio del comune di Acicastello. Presente all’ato dell’insediamento anche una delegazione politica vicina al sindaco ed una vicina al neo assessore.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #acicatena #amministrazione comunale #andrea licciardello #giunta municipale #sindaco nello oliveri #Ultime notizie