Il cantante Giorgio Vanni chiude i 4 giorni del festival proponendo diverse sigle di cartoni animati

Si è concluso domenica, presso la villa comunale di San Nicolò ad Acicatena, il “Nerd Fest 2” la fiera del fumetto della creatività e del divertimento. La fiera ha avuto la durata di quattro giorni, nel corso dei quali si sono svolti diversi eventi come la gara di disegno, i tornei di Tek Hen, FIFA, PES, Naruto, LOL, sino alle sfide sui più famosi tra i videogames, i concerti e la presenza di ospiti. Insomma una vera e propria esperienza da vivere con grandi e piccini.
Un evento che ha fatto riscoprire questo fantastico mondo di colori e fantasie. Tanti sono stati i costumi che hanno rappresentato i personaggi più famosi dei vari cartoon con l’opportunità di esibirsi con una sfilata.

 

Il Nerd Fest 2016 ha chiuso ieri sera in bellezza con Giorgio Vanni, cantante, musicista e chitarrista italiano che ha proposto tante sigle di cartoni animati, tra cui: Dragon Ball, l’Incredibile Hulk, Maledetti scarafaggi, One piece e molti altri. A fine concerto c’è stata l’opportunità di incontrare il cantante ed acquistare il suo ultimo CD, uscito nel 2014, intitolato “Super Hits il meglio del meglio” composto da due CD, contenente quasi tutte le sigle dal 1998 fino al 2013 con l’aggiunta di tre inediti.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #acicatena #cartoni animati #fumetti #in evidenza #nerd fest 2