All’interno dei dvd il video dei consiglieri Maccarrone e Alberio registrato nella cena fra consiglieri

Un plico contenete 30 buste, tanti quanti sono i consiglieri comunali di Adrano, all’interno delle quali il dvd del video che nei giorni scorsi ha scosso – e sta continuando a scuotere – l’intera comunità adranita, e non solo, è stato recapitato ieri mattina al Palazzo di Città.
Il dvd contiene la famosa cena privata dei consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, durante la quale due di questi, Agnese Alberio ed Enzo Maccarrone, consiglieri di mggioranza, deridono i dipendenti a tempo determinato del comune che avevano iniziato lo sciopero della fame per il mancato pagamento di cinque mensilità arretrate di stipendio.

 

Mittente del plico, spedito la settimana scorsa quando il video è stato postato su Facebook da Agatino Alberio dopo essere stato condiviso tra i consiglieri tramite Whatsapp, tale Giovanni Del Pietro residente in via Conte Ruggerro 15 ad Adrano, di fatto sconosciuto.
E l’agire anonimo, non fa altro che accendere ulteriormente gli animi già abbastanza infuocati e che non accennano a placarsi nemmeno con le ripetute scuse da parte dei due consiglieri.

Hashtags #Adrano #agnese alberio #consiglieri comunali #dipendenti a tempo determinato #enzo maccarrone #in evidenza #precari #salsiccia #video