Appuntamento il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese presso il “Club Democratico”

Prenderà il via domani ad Adrano la serie di incontri di formazione politica promossa dal Centro culturale “Giorgio La Pira” in collaborazione con il “Club Democratico”. Gli incontri si terranno nei locali del “Club Democratico” in piazza Guzzardi, il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese alle ore 18:30. Titolo del primo incontro: “Adrano in politica è libera o serva?”

In una nota del Centro culturale “Giorgio La Pira” si legge:
«La generazione passata si è molto sacrificata per lasciare ai propri figli e nipoti una società migliore, mentre oggi è sotto gli occhi di tutti che l’odierna generazione lascerà una realtà peggiore di quella precedente. Infatti, la nostra società vive un degrado valoriale, culturale ed economico molto profondo. L’ignoranza, l’indifferenza, il malaffare sono stati negli ultimi decenni sempre presenti nell’agire della nostra classe politica e di tanti che l’hanno votato.
Urge una nuova classe politica onesta, decisa e senza paura, allo scopo di debellare soprattutto l’indifferenza, complice del degrado della nostra città, motivo per cui ci proponiamo di svolgere incontri di formazione politica. Ogni incontro sarà partecipativo e si concluderà quando si riterrà esaurito l’argomento».

Hashtags #Adrano #centro giorgio la pira #club democratico #incontri formazione politica