Rinvenuta marijuana a bordo dell’autovettura. L’uomo era in possesso di un’ingente somma di denaro in banconote di piccolo taglio

Gli uomini della Polizia di Stato di Adrano ed il personale della Squadra Mobile della Questura di Catania, ha arrestato il pregiudicato adranita Salvatore Pulvirenti per detenzione di marijuana, ai fini di spaccio.
Nello specifico, l’intensa attività info-investigativa svolta dal personale delle forze dell’ordine, nel quadro di specifici servizi antidroga, portava al controllo di Pulvirenti il quale mostrava palesi segni di nervosismo. Questo spingeva gli uomini dal commissariato ad effettuare un controllo sulla persona e sull’autovettura all’interno della quale veniva rinvenuta marijuana per un peso lordo complessivo di grammi 108, già parzialmente suddivisa in “stecche”, mentre addosso veniva rinvenuta un’ingente somma di denaro, in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #arresto #droga #in evidenza #marjiuana