Adrano, piazza del Popolo dopo i lavori di riqualifcazione
Adrano, piazza del Popolo dopo i lavori di riqualificazione

Dopo l’interrogazione del consigliere, la replica dell’amministratore: «È strumentalizzazione»

Botta e risposta fra il Consigliere comunale adranita Agatino Perni e l’Assessore al Verde pubblico Paolo Politi, dopo l’interrogazione consiliare di Perni sullo stato di piazza del Popolo e la successiva dichiarazione a Yvii24 sulla potatura degli alberi senza la rimozione dei rami. L’assessore scrive che il mancato completamento del lavoro è stato causato dal maltempo che ha impegnato altrove gli operai del comune.
Di seguito la nota di Politi.

 

Al consigliere Perni, il quale non ha apprezzato il lavoro di potatura fatto in piazza del Popolo, non ancora concluso a causa di eventi imprevisti dal violento nubifragio che hanno impegnato gli operai del comune in altre situazioni di massima urgenza, voglio dire che stiamo già provvedendo a rimuovere tutto il materiale di risulta della potatura e che tra poche ore la piazzetta verrà interamente ripulita.
Voglio inoltre ricordare al consigliere Perni che questa amministrazione ha il merito di aver riqualificato piazza del popolo. Inoltre mi duole il cuore pensare che il consigliere Perni non sia mosso dall’amore per la propria città, ma solo da una mera voglia di fare strumentalizzazione politica, contro questa amministrazione.

Paolo Politi
Assessore del Comune di Adrano

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #agatino perni #Consiglio Comunale #in evidenza #paolo politi #piazza del popolo #politica #potatura #rami #riqualificazione