Due cittadini di Adrano sono risultati positivi al Covid-19. La notizia è stata confermata dal sindaco Angelo D’Agate

Due cittadini di Adrano sono risultati positivi al Covid-19. La notizia trova conferma in ambito medico. Ai due cittadini di cui si ha notizia in serata, si aggiunge il terzo, operatore sanitario all’Oasi di Troina di Enna, ricoverato in una struttura sanitaria dell’ennese e che non rientra nel calcolo delle persone positive in provincia di Catania. Dunque, gli adraniti colpiti dal Covid-19 di cui si ha notizia al momento sono 3.

Nel corso della serata è stato anche il primo cittadino di Adrano, Angelo D’Agate, a dare conferma ufficiale dei due adraniti risultati positivi. In un post pubblicato il primo cittadino scrive: “E’ necessario essere prudenti, stare a casa e uscire il meno possibile perché sono stato informato, per le vie ufficiali, dell’esistenza di due casi positivi ad Adrano. RESTATE A CASA !”

Nello stesso post, D’Agate scrive, riferendosi al primo caso del paziente ricoverato a Enna: Al nostro concittadino risultato positivo al Test sul Coronavirus, ricoverato all’Ospedale di Enna, formulo i migliori auguri di pronta guarigione ringraziandolo per l’appello accorato fatto alla cittadinanza al quale associo il mio”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #coid-19 #coronavirus #positivo #Ultime notizie