Durante l’incontro le confessioni, l’Adorazione Eucaristica e i laboratori multimediali che hanno fornito ai partecipanti spunti per la riflessione personale

Si è svolta venerdì scorso ad Adrano la “Festa del Perdono” organizzata dall’equipe vicariale di Adrano in collaborazione con i vicariati di Paternò e Biancavilla e dalla Diocesi di Catania. L’evento svolto nella  parrocchia San Paolo ha visto la partecipazione  dai giovani provenienti da Adrano, Biancavilla, Santa Maria di Licodia, Paternò e Ragalna.
La celebrazione è stata presieduta dal  Vicario Generale della Arcidiocesi di Catania Monsignor Genchi, presenti anche diversi sacerdoti tra cui il direttore della pastorale giovanile Don Salvo Gulisano.

Nel corso dell’evento momenti di  confessione a cura del gruppo Giovani & Riconciliazione e successivamente l’Adorazione Eucaristica e i laboratori multimediali che hanno fornito ai partecipanti spunti per la riflessione personale. A concludere la serata l’agape fraterna.
Un’oppurtunità di fraternità,  riconciliazione e  preghiera per i tanti giovani della Diocesi nell’anno della Misericordia.

Hashtags #Adrano #festa del perdono