L’attività sportiva punto d’incontro per avvicinare i giovani alla legalità. Premi e riconoscimenti  all’associazionismo

Domenica 15 maggio, presso la Tensostruttura, nel cuore della villa comunale di Adrano, prenderà il via la “Giornata della legalità – Lo sport contro le devianze giovanili” organizzata dalla Pro Loco Adrano, coadiuvata e supportata dal Coni e dal Comune di Adrano, che vedrà diversi appuntamenti nel corso del mese di maggio.
Alle 18 si terrà la cerimonia d’apertura con la presenza delle massime autorità militari, politiche, religiose ed ovviamente sportive per sottolineare l’importanza del messaggio da lanciare ai giovani: vivere lo sport amandolo ed amando se stessi nel rispetto dei regolamenti, degli avversari e del sano agonismo. Un evento importante che merita attenzione, soprattutto in un periodo difficile per lo sport in ogni sua disciplina.
Durante la serata verranno assegnati vari premi e riconoscimenti alle associazioni che prenderanno parte all’evento. Associazioni che sposano in pieno la linea guida della manifestazione.

 

Una manifestazione che proseguirà anche nelle giornate 21, 22, 28 e 29 maggio con una serie di diversi incontri ed esibizioni delle varie discipline sportive che caratterizzano il nostro comprensorio.
Nei giorni previsti dal calendario sarà possibile inoltre, per tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante opportunità, ricevere una consulenza gratuita in ambito nutrizionale, posturale, stile di vita corretto, optometria e contattologia grazie all’associazione “Gruppo Salute e Benessere” di Adrano.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Giornata della Legalità #in evidenza #sport