polizia_06_09_2016
Foto D-M Commons

Una denuncia, 2.000 euro per infrazioni al Codice della Strada, ritiro di una patente di guida e due carte di circolazione il bilancio dell’operazione

Controllo straordinario del territorio ieri sera ad Adrano, su disposizione del Questore di Catania Marcello Cardona. Gli agenti del Commissariato adranita hanno attuato diversi posti di controllo fissi e mobili con l’impiego di due pattuglie del presidio locale e sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale. Il servizio, oltre che alla prevenzione generale dei reati, è stato finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, per possesso di armi e stupefacenti e degli illeciti al Codice della Strada.

 

Eseguiti diversi controlli nei confronti di pregiudicati sottoposti alle misure restrittive della libertà personale, nel corso dei quali, è stata denunciata una persona per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza. Identificate 81 persone, ispezionati 43 veicoli, effettuate 2 perquisizioni. Comminate sanzioni per un ammontare di oltre 2.000 euro per infrazioni al Codice della Strada con contestuale ritiro di una patente di guida e due carte di circolazione. Particolare attenzione è stata alle zone di villeggiatura e al quartiere di Monterosso, con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #controllo del territorio #denuncia #in evidenza #Polizia