Un vero e proprio fiume a due ruote in notturna per le vie della cittadina. Prossimo appuntamento giovedì 28

Successo di partecipanti alla terza edizione della passeggiata a due ruote “Adrano in bici” svoltasi ieri sera ad Adrano. Più di 350 “ciclisti” i protagonisti dell’evento, organizzato dallo staff di “Adrano in bici”, si sono dati appuntamento in piazza Umberto. A partecipare al giro su due ruote, partito alle 22, molti adraniti tra i quali tanti giovani, ma anche adulti e bambini con la propria bicicletta che hanno trascorso una serata all’insegna dello sport e del divertimento per le vie della città. Il percorso scelto dagli organizzatori, in base al flusso di gente previsto, ha toccato alcune vie principali adranite, terminando poi sempre in piazza Umberto dove l’evento si è concluso alle 23.30.
A fare da capofila al giro in bici gratuito, gli organizzatori i quali non hanno previsto la chiusura del traffico veicolare che a detta loro non è stato chiuso perché trattasi di passeggiata e non di gara.

 

«Come di consuetudine hanno partecipato alla tappa famiglie bambini accompagnati dai nonni in bici – ha dichiarato il componente dello staff Salvo Coco – e credo che questa sia la soddisfazione più grande per noi organizzatori. Quest’anno come per le altre edizioni non abbiamo fatto chiudere il traffico veicolare, in quanto abbiamo riscontrato gli altri anni una grande sensibilità e rispetto per questo evento da parte degli automobilisti, partendo comunque sempre dal presupposto che trattasi non di gara ma di passeggiata».
Prossimo appuntamento per giovedì 28 Luglio con un’altra tappa di “Adrano in bici” sempre con partenza in Piazza Umberto alle 21,30.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #adrano in bici #bici #due ruote #in evidenza