Il MeetUp “Amici di Beppe Grillo” annuncia la discesa in campo per le amministrative

Nota del MeetUp “Amici di Beppe Grillo” di Adrano sul recente voto politico che ha visto il Movimento 5 Stelle riportare nella cittadina un consenso superiore al 50%. In una nota firmata da Manuela Scarvaglieri, i grillini adraniti scrivono:
«Comunichiamo che, su 37 sezioni totali, regolarmente scrutinate, il Movimento ha raggiunto il 50,98 %, con un totale di 7.776 voti. Volgiamo, tutti noi, un doveroso ringraziamento a quei concittadini che hanno scelto il nostro Movimento e il nostro programma a ogni altro. In quanto osservatorio locale – prosegue la nota – restiamo a completa disposizione verso ogni cittadino sia nell’ascolto che nella trattazione delle problematiche che riguardano l’intera nostra collettività. In virtù dei dati sopra forniti, si comunica che, quanto prima, qualora scenderemo in campo per le prossime elezioni amministrative, sarà espresso il pertinente nominativo da noi tutti scelto e proposto in qualità di primo cittadino».

Hashtags #2018 #Adrano #amministrative #camera #candidato #comunali #elezioni #in evidenza #m5s #manuela scarvaglieri #movimento 5 stelle #politiche #risultati #senato #sindaco