Intervento del Movimento 5 Stelle su un disagio che si ripresenta spesso

Nota del M5S di Adrano sui disagi, nel quartiere “Monterosso”, creati dal black out all’impianto di pubblica illuminazione, La pubblichiamo integralmente.

Un intero quartiere al buio! Quello di Monterosso. Un problema già verificatosi mesi addietro e segnalato dal Movimento 5 Stelle di Adrano. In questi giorni, il problema si è ripresentato mentre sono continue le segnalazioni dei cittadini e dei residenti della zona che, intanto, si definiscono indignati dal silenzio dell’amministrazione comunale e soprattutto dalla loro totale assenza! In tanti, questa mattina, durante la visita, abbiamo ascoltato le loro lamentele visionando lo stato di abbandono in cui versano. Ci uniamo a loro, in questa battaglia che intendono portare avanti, in quanto privati dei loro diritti e della loro stessa incolumità. Abbiamo anche ascoltato i molti anziani disagiati in tale situazione.

Appare evidente l’assenza di comunicazione tra i cittadini e le istituzioni e in ciò vogliamo scommetterci ponendoci a disposizione dei residenti per procedere con le azioni dovute e per trovare nel più breve tempo possibile la soluzione al problema. Il cittadino paga le tasse e ha pertanto il diritto di ricevere dei servizi.!? La “zona alta” della nostra città, definita più volte “serbatoio di voti” nel periodo elettorale va attenzionata e monitorata durante tutto l’anno per evitare che certi fatti si ripetano e non a intervalli.

Movimento 5 Stelle Adrano

Hashtags #Adrano #buio #illuminazione #impianto #in evidenza #monterosso #movimento 5 stelle