Dopo la non certificazione della lista e della candidata sindaca Manuela Scarvaglieri un gruppo di attistivi dà vita a “Meetup 5.1 Adrano”

Meetup 5.1 Adrano, sulla piattaforma internet dedicata ai meetup (Clicca per ingrandire)

È nato oggi ad Adrano il secondo meetup del Movimento 5 Stelle, denominato “Meetup 5.1 Adrano” , promosso da attivisti presenti da anni sul territorio e da giovani attivisti. In una nota a firma di Vito Liotta e Alessandra Di Primo si legge:

«Il Meetup si ispira ai valori ed agli ideali del MoVimento 5 Stelle, nel pieno rispetto del nuovo statuto e del codice etico. Il nome del Meetup, oltre a fare riferimento alle note 5 stelle, richiama la nascita in rete del MoVimento creato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. “5.1” indica l’auspicio di contribuire ad un profondo cambiamento sociale e culturale della nostra città basato sulla competenza, l’onestà, la legalità, la trasparenza ed un desiderio profondo di condivisione.
Vogliamo che il nostro Meetup sia il luogo in cui il futuro può prendere forma e vogliamo costruirlo insieme a partire da oggi con l’unico interesse del bene collettivo»,  proseguono i promotori che aggiungono: « Vogliamo, inoltre, veicolare l’importanza di “fare comunità”, di fare prevalere il “Noi” rispetto all’Io e di dare rilievo al rispetto e alla tutela del territorio. Il Meetup 5.1 Adrano è aperto a tutti coloro che vogliono aderire e collaborare con noi alla creazione e realizzazione di progetti e iniziative. Potete trovarci – chiudono Liotta e Di Primo – sulla nostra pagina ufficiale FB “Meetup 5.1 Adrano”, sul nostro gruppo FB “Adrano a 5 Stelle” e sulla piattaforma meetup.com alla voce “Meetup 5.1 Adrano».

Tuttavia,

Hashtags #Adrano #Alessandra Di Primo #in evidenza #m5s #Meetup 5.1 Adrano #movimento 5 stelle #nasce #vito liotta