Adrano, un momento della marcia scout –immagine fornita da TVA Adrano
Adrano, un momento della marcia scout – © immagine fornita da TVA Adrano

Si è svolta ieri sera la marcia di solidarietà “Insieme si può far fiorire la legalità” organizzata dal Gruppo Scout  Adrano 2

Una marcia per condannare i tanti atti delinquenziali nei confronti di diversi esercizi commerciali, accaduti recentemente ad Adrano. “Insieme si può far fiorire la legalità“, questa l’iniziativa allestita ieri sera (giovedì 25 febbraio) dal Gruppo Scout Adrano 2 a cui ha partecipato l’intero gruppo insieme ad altri scout del territorio, l’associazione Libera, il Sindaco Pippo Ferrante, alcuni assessori e consiglieri comunali, e poi associazioni, cittadini e commercianti.

Il corteo, con gli striscioni sulla legalità e con delle margherite consegnate a tutti i partecipanti, è  partito da Piazza Armando Diaz e ha attraversato il centro della città fino a Piazza Umberto.
Una marcia solidale per far sentire la vicinanza sopratutto ai commercianti presi di mira dai balordi, ma anche ai cittadini tutti. Un segno significativo questo per tutta la comunità adranita che vuole dire basta agli atti criminali , tutti “insieme per far fiorire la legalità” e rendere Adrano una città migliore.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #criminalità #scout