Incontro oggi fra il componente della Commissione Trasporti della Camera e il direttore Anas Catania

Nota del deputato nazionale del Movimento 5 Stelle, Luciano Cantone, sul raddoppio sino ad Adrano della statale 284, alla luce di un incontro avvenuto stamattina nella sede dell’Anas di Catania fra lo stesso Cantone, il direttore Anas Barbara Di Franco, il Rup del progetto del raddoppio della statale e Manuela Scarvaglieri del meetup “Amici di Beppe Grillo Adrano”. Al termine dell’incontro, Cantone ha diramato una nota, che pubblichiamo integralmente.

«Da qualche mese la questione raddoppio è stata portata alla mia attenzione in qualità di componente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati da Manuela Scarvaglieri e dal Meet up “Amici di Beppe Grillo Adrano”. Attualmente non esiste nessun accordo sul raddoppio di carreggiata completo fino ad Adrano ma solamente una richiesta da parte della Regione ad Anas di valutare l’ipotesi di un progetto che preveda il raddoppio da Paternò fino ai campi sportivi di Adrano.
Anas, a seguito di un’approfondita analisi costi benefici, al momento valuta come miglior progetto quello del raddoppio completo della tratta Paternò-Biancavilla ed un ammodernamento da Biancavilla allo svincolo di Adrano. L’Anas resta comunque disponibile ad un eventuale richiesta di tavolo tecnico presso l’assessorato regionale per valutare altre ipotesi».

Hashtags #Adrano #anas #luciano cantone #m5s #manuela scarvaglieri #movimento 5 stelle #onorevole #ss 284 #statale 284 #Ultime notizie