L’uomo è stato sorpreso, a bordo della sua auto, all’altezza dello svincolo di Biancavilla in compagnia di un altro pregiudicato

Doveva restare entro i limiti del territorio di Adrano, poiché sottoposto alla sorveglianza speciale. E, invece, i poliziotti del Commissatiato di via della Regione lo hanno individuato e fermato, ieri sera, sulla statale 284 in territorio di Biancavilla, facendo scattare l’arresto per il 51enne adranita Ignazio Vinciguerra. Il servizio rientrava nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti alle misure restrittive di libertà personale.
L’uomo è stato sorpreso a bordo della sua automobile, accompagnato da un altro pregiudicato, all’altezza dello svincolo di Biancavilla. venendo meno all’obbligo di rimanere all’interno del Comune di Adrano, e non rispettando le misure di prevenzione della sorveglianza speciale. Il giudizio per direttissima, avvenuto oggi, ha convalidato il fermo e, al contempo, ha disposto la scarcerazione di Vinciguerra in quanto non è stata applicata alcuna misura cautelare restrittiva.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #arrestato #arresto #in evidenza #Polizia #pregiudicato #sorveglianza speciale #violazione