Il gruppo di Nicola Monteleone aspetta ancora qualche giorno prima di ufficializzare la coalizione

Verrà presentato domenica alle ore 19:00 presso la sede del movimento “Vivere a colori” di corso Sicilia 14 di Adrano, il candidato sindaco alle amministrative 2018. Il gruppo che fa riferimento a Nicola Monteleone deciderà alla fine se candidare quest’ultimo o convergere su un altro nome. Pubblichiamo di seguito la nota diramata questo pomeriggio.

La nota del gruppo

“Questa candidatura si basa su un semplice assunto: l’impegno comune e condiviso con i cittadini, che sono la parte attiva ed indispensabile per una reale partecipazione democratica –  commentano i giovani promotori di Vivere a Colori – chiunque desidera partecipare sarà il benvenuto, a prescindere dalla propria collocazione politica e dai propri convincimenti o impegni assunti. Siamo cittadini di Adrano, le divisioni e le contrapposizioni sulle questioni personali dei singoli non ci appartengono, la politica – concludono –come servizio, deve riformare i modi ed i metodi che hanno fino ad oggi distrutto il nostro paese e lacerato i rapporti sociali. Solo così si può invertire la rotta per migliorare la qualità di vita e valorizzare al meglio il nostro territorio”.

Durante la conferenza stampa verranno presentate le tematiche che si intendono affrontare durante la campagna elettorale e le modalità con cui si intende attuare il programma politico. Molte le idee e le novità, in primis la diretta streaming della conferenza che potrete vedere da questo link www.facebook.com/insiemesipuoadrano/, inoltre in anteprima sarà proiettato lo spot del candidato e reso noto il calendario delle attività previste durante la campagna elettorale.

Hashtags #Adrano #amministrative 2018 #in evidenza #nicola monteleone #vivere a colori