Riceviamo e pubblichiamo la nota del geometra licodiese Francesco Verzì

In relazione all’articolo pubblicato ieri da Yvii24 “Comunali a Santa Maria di Licodia: chi è in campo, e chi si prepara”, a firma di Luca Crispi, giunge una nota del geometra Francesco Verzì, nella quale smentisce una sua discesa in campo. La pubblichiamo integralmente.
In relazione all’articolo pubblicato il 25/01/2017 si precisa che non c’è mai stata da parte mia nessuna candidatura, né annunciata né tantomeno ritirata, così come non è mai esistita nessuna collaborazione o avvicinamento con il dottore Salvo Rasà. Grazie. Francesco Verzì.
Yvii24, precisa che quelle riportate nell’articolo sono indiscrezioni raccolte in ambienti della politica locale sui nomi dei possibili candidati, presunti o reali, alle prossime amministrative, come si è soliti fare in articoli giornalistici sui “rumors” pre-elettorali. Riferendoci al geometra Verzì, abbiamo riportato voci che davano il suo nome fra quelli su cui diverse forze civiche e politiche stavano “ragionando”, aggiungendo pure che il nome era indicato come “non confermato”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrative #comunali #elezioni #francesco verzì #in evidenza #Santa Maria di Licodia #sindaco