Ospite della puntata il gruppo musicale W.r.w. rock band composto da adraniti e biancavillesi

Terza puntata lo scorso giovedì 24 novembre della trasmissione “Applausi Mania” , lo storico programma di YviiTv dedicato alla musica e all’intrattenimento andato in onda sul canale 874 del digitale terrestre, sul sito di yviitv e con la diretta Facebook.
Ospite della trasmissione, condotta dal padrone di casa Giuseppe Cantarella affiancato dalla giornalista di Yvii24 Maria Francesca Greco, in regia e consolle Claudio Gargano e il responsabile tecnico Samuele La Venia,  il gruppo musicale W.r.w. rock band composta dal chitarrista Salvo Calà, il batterista Alberto Maglia, il cantante Gianluca Petralia, il bassista Piero Cantarella e il tastierista Davide Gulli. La band di musica rock, pop, Funk e Soul ha ripercorso un po’ la storia del gruppo, dalla nascita fino ad oggi.

Diverse le domande sulla nascita del gruppo, formato da cinque membri adraniti e biancavillesi, sulla carriera dei singoli componenti,  sui lavori presenti e sui progetti futuri , ma anche sul premio vinto dalla band al concorso “Codice vulcanico” arrivati al primo posto nel 2015, e poi sondaggi, tanta musica e alcuni quiz. A intrattenere il pubblico di “Applausi Mania” anche le simpatiche telefonate interpretate da Claudio Gargano che ha imitato Papa Francesco, Silvio Berlusconi e il sindaco della città di Yvii. A “mettere alla prova” la band su brani di Fabrizio De Andrè, Mannarino e Pink Floyd la giovane chitarrista biancavillese Matilde Mursia.
Prossimo appuntamento con una nuova puntata di “Applausi Mania” giovedì 1 dicembre sempre in diretta alle 21:00 sul canale 874 del digitale terrestre, su www.yviitv.com e su Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #applausi mania #in evidenza #W.r.w. rock band #yviitv