I bianconeri, sempre più protagonisti della Serie C Silver, sono pronti all’ennesimo banco di prova della stagione

Ennesimo banco di prova, per l’Adrano Basket: dopo un sensazionale inizio di stagione, colorato da prestazioni importanti, risultati notevoli ed una sempre più consistente fiducia nei propri mezzi, il quintetto bianconero è pronto a scendere sul parquet di Capo d’Orlando, nell’anticipo del sabato pomeriggio valido per il settimo turno di Serie C silver, dove ad attenderli ci saranno i padroni di casa dell’Orlandina, tra le compagini favorite dell’intero campionato.
Dieci punti a testa per entrambe le formazioni, che viaggiano spedite su per i piani alti della classifica: due roster importanti, due squadre speculari, legate dalle stesse ambizioni, dagli stessi obiettivi e dalla stessa voglia di primeggiare e mostrare tutto il proprio valore.

Fischio d’inizio, questo pomeriggio al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, fissato alle 18.30. L’Adrano, è deciso più che mai ad allungare la striscia positiva di risultati, cercando così la quarta vittoria consecutiva. Non sarà semplice, poiché se è vero che tra le mura amiche della Tensostruttura il quintetto bianconero è praticamente invalicabile, in trasferta qualche punto è andato perduto per strada.

Coach Bonanno (che dovrà fare i conti con le assenze di Bulla ed Amoroso, e mantenere un occhio di riguardo verso Damiano Russo, capitano bianconero, che nello scorso match contro Acireale, ha subito un lieve infortunio che lo ha costretto ad allenarsi pochissimo durante la settimana), ha elogiato le evidenti qualità di Orlandina, con Fazio perno imprescindibile del gioco corale messinese, che dovrà essere arginato e contenuto il più possibile. Il tecnico trapanese, consapevole dell’estrema importanza che il match porta con sé, è apparso comunque fiducioso del buon lavoro prodotto dalla squadra bianconera durante gli allenamenti settimanali.

Ad Adrano non manca né l’ambizione né la voglia di vincere, e le recenti prestazioni non possono far altro che ben sperare i tifosi dell’armata bianconera. Quel che è certo è che domani, in terra peloritana, si respirerà aria di grande basket.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #adrano basket #basket #basket sicilia #capo d'orlando #di stefano trasporti #in evidenza #serie c silver #sporting club adrano