Basket. L’Adrano torna a casa: domani big match contro il Ragusa

Il roaster bianconero è pronto per il nono turno di Serie C Silver tra le mura amiche della Tensostruttura 

Adrenalina a mille e l’asticella pronta ad alzarsi sempre di più: domani alle 18.00, il roaster bianconero dell’Adrano Basket ospiterà, accompagnato dallo straordinario pubblico della Tensostruttura, il Ragusa, primo in classifica, per il match valido per nono turno di serie C silver.

Il quintetto adranita, dopo aver sbancato nell’anticipo della settimana scorsa Capo d’Orlando, battendo a domicilio il colosso Orlandina, è pronto a giocarsi l’ennesimo big match di stagione, sfidando la compagine ragusana, pronto a calcare il parquet amico con i piedi bene saldati a terra e la massima concentrazione. Nonostante la straordinaria cavalcata adranita, ed un inizio di stagione praticamente perfetto, l’obiettivo della società bianconera rimane quello di agganciare, al più presto possibile, una tranquilla salvezza, lasciando poi un piccolo spiraglio aperto per non smettere di sognare.

Commenti da Facebook

STEFANIA COSENTINO Studentessa presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Catania, ama il giornalismo sportivo. Segue l’ASD Calcio Biancavilla 1990 e conduce per Yvii TV il programma “Tribuna Sportiva”