Basket. Pomeriggio l’Adrano in campo nell’anticipo del sabato

I bianconeri, alle 19.00, calcheranno il parquet della Palestra di Cus di Catania 

Ad aprire le danze di un weekend sportivo di fuoco, sarà l’Adrano Basket che, archiviata la sconfitta interna subita appena una settimana fa per mano del Ragusa, che ha spezzato l’imbattibilità tra le mura amiche della Tensostruttura dopo più di un anno,  farà visita al Cus catania nell’anticipo della decima giornata di Serie C Silver.

Sul parquet della palestra Cus di Catania, sita all’interno della cittadella univesitaria del capoluogo di provincia etneo, gli adraniti sono pronti a non ripetere gli errori della scorsa giornata, e tenteranno in tutti i modi di portare a casa il pieno bottino, per avvicinare sempre di più, la tanto agognata salvezza, da tempo obiettivo principale della società bianconera.
Un match tutt’altro che semplice, da affrontare con la massima concentrazione possibile: solo due, infatti, sono i punti che separano le due compagini, in un classifica davvero, davvero corta: 12 per gli adraniti, 10 per il quintetto catanese.

Commenti da Facebook

STEFANIA COSENTINO Studentessa presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Catania, ama il giornalismo sportivo. Segue l’ASD Calcio Biancavilla 1990 e conduce per Yvii TV il programma “Tribuna Sportiva”