Il roaster bianconero supera Amatori Messina, sul parquet del Palatracuzzi, 60-73

Era atteso da qualche settimana e, finalmente, è arrivato: il primo successo esterno dell’Adrano Basket arriva nella sesta giornata di Serie C Silver, su parquet del Palatracuzzi di Messina. A pagarne le conseguenze è stato Amatori Messina che, con la sconfitta subita ieri per mano del quintetto bianconero per 60-73, rimane fermo a quota 0 punti in classifica.

La compagine bianconera parte subito forte, mostrando sin dalle battute iniziali, una netta supremazia, fisica e tecnica, rispetto ai padroni di casa, arrivando alla pausa lunga sul punteggio di 17-42. Rientrati sul parquet per il terzo quarto, il quintetto ospite subisce un po’ un calo di concentrazione, concedendo la possibilità ad Amatori, di accorciare le distanze, prima di ripristinare le gerarchie nell’ultimo quarto, decisivo per portare a casa la vittoria.

Lontano dall’atmosfera incredibile della Tensostruttura, l’Adrano Basket, fino ad ora, non era riuscito a raccogliere quanto di buono seminato: con la vittoria di ieri, cambia il trend negativo, con i bianconeri che salgono a quota  punti in classifica.
Prossimo appuntamento domenica, alle 18.00, alla Tensostrutta di Adrano pronta ad aprire le porte all’Acireale.

Hashtags #Adrano #adrano basket #basket #di stefano trasporti #in evidenza #serie c #serie c silver