Basket. Violata la Tensostrutta: Adrano cede a Ragusa 67-84

Foto: pagina facebook ufficiale Di Stefano Trasporti Adrano Basket

Dopo più di un anno di imbattibilità, violato il fattore campo per il quintetto adranita, nel nono turno di Serie C Silver 

Una sconfitta subita con orgoglio, al termine di un match combatutto fino alla fine: nel nono turno di Serie C Silver -l‘Adrano Basket si inchina 67-84 alla corazzata Ragusa, vedendo violata l’imbattibilità sul parquet amico della Tensostruttura, davanti ad un pubblico, come sempre, caldissimo che non ha risparmiato applausi di elogio al quintetto ragusano, lanciando un importante messaggio di sportività.

Il roaster bianconero, nonostante un avversario di tutto rispetto, con in rosa elementi devastanti per la categoria, ha fatto sentire comunque la propria voce, tenendo testa a Ragusa per gli interi tre quarti iniziali e presentandosi all’ultimo, e decisivo quarto, con appena tre punti di scarto.

Numeri e dettagli importanti, che non cancellano la sconfitta, ma servono a sottolineare l’importante cammino intrapreso dalla società adranita, che si affaccia per la prima volta da neo promossa in un campionato tosto, ed arcigno, come quello della Serie C. Prossimo appuntamento, sabato 1 dicembre, che vedrà i bianconeri impegnati a far visita al Cus Catania.

Commenti da Facebook

STEFANIA COSENTINO Studentessa presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Catania, ama il giornalismo sportivo. Segue l’ASD Calcio Biancavilla 1990 e conduce per Yvii TV il programma “Tribuna Sportiva”