Il brano, interpretato da Olem, è accompagnato da un videoclip girato ai “Calanchi” e alla Plaia

Chi dice “gioventù bruciata” oppure “non ci sono più i ragazzi di una volta”, questa volta si sbaglia perché a Biancavilla c’è, invece, chi spicca per determinazione, fantasia e doti artistiche: insomma la gioventù che brucia solo perché vuol affermarsi e che non fa rimpiangere affatto ragazzi d’un tempo, perché il tempo è questo. E se ne volete una dimostrazione, scopriamo Claudio Gargano, in arte “Trsh dj” che è dj e produttore di musica elettronica, appena arrivato sul mercato con il suo primo successo musicale che sta letteralmente spopolando sul web: un vero e proprio giro del mondo, apprezzato in Brasile, Austria, Lussemburgo, Inghilterra, Olanda, solo per citare qualche paese. Il singolo si chiama “Beautiful Changes” ed è stato prodotto da Trsh dj e interpretato da Carmelo Petronio, in arte Olem, cantante adranita che ha sposato il progetto del dj.

Claudio Gargano, in arte “Trsh dj”
Claudio Gargano, in arte “Trsh dj”

Claudio Gargano, che si è appassionato alla musica da piccolo suonando la chitarra, dichiara a Yvii24: «La musica è un miscuglio di emozioni ed evoluzioni ed ho deciso di produrre musica elettronica sperimentando suoni ed emozioni nuove, che unisco alla cultura generale senza porre limiti ai suoni. Beautiful Changes è un progetto di studi ed elaborazioni musicali durato ben 2 anni e, come anteprima, posso dirvi che in pentola bolle tanto materiale: a maggio uscirò un nuovo singolo».
Il videoclip che accompagna il brano è stato girato in provincia di Catania, nella zona dei “Calanchi”, nei pressi del Simeto fra Paternò e Biancavilla, e alla Plaia di Catania. Insieme a Claudio Gargano che guida una vecchia Giulia Alfa Romeo, ci sono Olem e diversi giovani di Biancavilla, ma non solo. Un drone sorvola l’area argillosa in cui spiccano i caratteristici calanchi, mentre si dipana la storia dal carattere onirico indotto da una bevanda servita in un boccale di terracotta.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #beautiful changes #claudio gargano #dj #in evidenza #musica #olem #Trsh dj