Adeguamento che permetterà dal prossimo anno l’apertura già a giugno

Ha superato il battesimo… dell’acqua domenica scorsa, quando si è registrata una grande affluenza di bambini, ragazzi e adulti. Parliamo della piscina comunale “Rocce bianche” di Belpasso, anche per questa estate luogo di svago, aggregazione, relax e refrigerio per i belpassesi e non solo.

“Abbiamo riaperto una struttura che nel recente passato ha riscosso grande gradimento e registrato l’affluenza di intere famiglie anche da altri comuni. Il ritardo che si è verificato rispetto alla scadenza inizialme7nte prevista, ha permesso di mettere a norma la struttura, in termini di igiene e sicurezza, e ci garantirà l’apertura fin da giugno nei prossimi anni”, ha dichiarato il sindaco Daniele Motta, che ha affidato all’assessore Salvo Pappalardo il coordinamento degli interventi.

L’impianto, che è stato sottoposto a interventi di adeguamento alle nuove misure di sicurezza, è aperto dalle 9 alle 18. Il costo di un ingresso con ombrellone e lettino, per tutta la giornata, è di 8 euro, mentre due ingressi intera giornata con ombrellone e lettini costano 15 euro. Il solo ingresso per l’intera giornata è di 5 euro, per la mezza giornata di 3 euro.

Per i bambini al di sotto dei 4 anni l’ingresso è gratuito, dai 4 ai 7 anni il costo per l’intera giornata è di 4 euro. L’ingresso all’area bambini è di 3 euro per l’intera giornata, frazionata 2 ore la mattina e due ore il pomeriggio. L’apertura della piscina Rocce bianche è prevista fino a settembre, in relazione alle condizioni meteo.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #2° trofeo città di Santa Maria di licodia #Belpasso #piscina comunale #Ultime notizie