In occasione della Festa della donna in cinquemila piazze italiane la raccolta di fondi a favore della ricerca

Clicca sulla locandina per aprirla
Clicca sulla locandina per aprirla

Torna anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, in cinquemila piazze italiane, sabato 4, domenica 5 e l’8 marzo, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, la “Gardenia di Aism”, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (Fism) con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso. Anche quest’anno 10.000 volontari saranno impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un contributo minimo di 15 euro.
Anche a Belpasso i volontari dell’Aism saranno presenti con un banchetto, così come in altre 60 piazze della provincia di Catania, in quattro zone specifiche: giorno 4 marzo in piazza Dante; nei giorni 4 e 5 in piazza Stella d’Aragona; e nei supermercati Simply di via Vittorio Emanuele II, e Decò di via Vittorio Emanuele III, nei giorni 4 Marzo (intera giornata) e 5 Marzo (mattina).
La raccolta fondi sarà interamente destinata alla ricerca, ed in particolar modo alla sclerosi multipla pediatrica. L’Aism opera non solo sul territorio nazionale, ma su tutto il pianeta, con lo scopo mirabile di sostenere la ricerca sulle forme progressive di sclerosi multipla, ancora priva di terapie utili. Per conoscere tutte le informazioni inerenti l’iniziativa e per conoscere le piazze che ospiteranno l’evento solidale, si può visitare il sito: aism.it/catania.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #aism #associazione sclerosi multipla #Belpasso #festa donna #fondi #gardenia #giornata internazionale della donna #in evidenza #La Gardenia dell’Aism #raccolta #ricerca #sclerosi multipla