Da domenica a martedì impazzeranno le feste grasse

Arriva il tanto atteso Carnevale a Belpasso con diverse giornate all’insegna del divertimento che avranno inizio domenica 3 per poi concludersi martedì 5 marzo. Nel primo giorno di festeggiamenti il punto di ritrovo è Piazza Duomo alle 17, lì i bambini verranno accolti da diversi animatori tra cui il Re Burlone che sarà la mascotte del carnevale belpassese. Ci saranno giochi, musica, attività di face painting, sculture realizzate con i palloncini colorati, gonfiabili, pop corn e l’immancabile zucchero filato amato dai bambini.

Lunedì 4 marzo la festa proseguirà presso il Collegio Sava dove dalle 18 in poi la serata vedrà come protagonisti i più anziani della comunità mediante un concorso “speciale”. A fine serata i più belli e bravi verranno eletti mister nonno e miss nonna, il tutto sarà accompagnato da animazione e musica.
Infine, la terza ed ultima giornata, si concluderà in Piazza Duomo dove gli youtuber “Dinsieme”, intratterranno il pubblico grazie al loro umorismo ed agli sketch che propongono sul loro canale digitale che ad oggi conta più di 300 mila iscritti. In più saranno presenti dei truccatori per bambini, un maxi bowling gonfiabile ed il Re Burlone che con i suoi saluti, ci darà appuntamento al prossimo anno.

Hashtags #2019 #Belpasso #carnevale #Ultime notizie