Due auto capottate. Non si escluderebbe che un altro veicolo sia potuto fuggire

Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 23:15 di ieri sera sulla strada statale 121 in territorio di Belpasso, nei pressi del centro commerciale Etnapolis sulla carreggiata che conduce verso Catania. Due auto, per motivi ancora da accertare, hanno impattato e non si escluderebbe che un altro veicolo sia potuto fuggire. Due le auto capottate. Una Fiat Punto condotta da un giovane che ha finito la propria corsa in un terreno che confina con la statale ed una Lancia Y con all’interno una famiglia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò che hanno lavorato per circa 2 ore, per ripristinare la sicurezza del luogo dell’incidente e i Carabinieri della stazione di Belpasso che hanno proceduto con i rilievi. Traffico veicolare in tilt fino alle 3:00 di questa notte, il cui flusso è stato bloccato e deviato all’altezza dello svincolo Palazzolo-Giaconia. Tre i feriti del sinistro che sono stati trasportati nei vicini ospedali, in condizioni non gravi.

Hashtags #auto capottata #Belpasso #capottata #carabinieri #Etnapolis #incidente #ss121 #Ultime notizie #Vigili del Fuoco