Salone Margherita Bufali pieno di lettori ed estimatori della scrittrice siciliana

Successo a Belpasso per la presentazione del romanzo di Catena FiorelloL’amore a due passi”: Un folto pubblico di lettori della scrittrice siciliana – sorella di Rosario e Beppe Fiorello – ha riempito il Salone Margherita Bufali per incontrarla dal vivo. Ad accogliere l’autrice è stata l’assessore alla Pubblica Istruzione Bianca Prezzavento, moderatrice Margherita Francalanza.

 

L’amore è, ancora una volta, il centro attorno a cui ruota tutto il romanzo di Catena Fiorello: non si tratta del solito amore, perché in questo caso i protagonisti sono due settantenni (Orlando e Marilena) che si ritrovano ad essere innamorati come se fosse la prima volta.
Soddisfatta per il successo di pubblico Bianca Prezzavento che ha così commentato: «Belpasso ha dimostrato oggi di saper accogliere con calore e ammirazione un’autrice giovane, che ha portato una ventata di freschezza e di energia positiva nel panorama letterario siciliano: ringrazio dunque tutti i cittadini presenti  e le associazioni intervenute».

Hashtags #Belpasso #Catena Fiorello #cultura #in evidenza #libri