Cambio in “Diventerà Bellissima”. Lo annuncia su Facebook il sindaco Daniele Motta che domani nominerà i sostituti

Si sono dimessi oggi, a Belpasso, gli assessori Graziella Manitta (deleghe Sviluppo Economico, Commercio, Artigianato, Pari Opportunità, Pubblica Istruzione) e Salvo Pappalardo (deleghe Urbanistica, Ecologia, Spettacolo, Tributi, Personale). Lo ha comunicato il sindaco Daniele Motta con un post sul suo profilo  Facebook. Da noi contattato telefonicamente, il primo cittadino belpassese comunica che i due sostituti, Moreno Pecorino e Andrea Magrì, verranno nominati domani. Il turnover, già programmato, avviene all’interno del gruppo politico di “Diventerà Bellissima” che fa capo al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
Scrive Motta su Facebook:

«Oggi ho ricevuto le dimissioni degli assessori Salvo Pappalardo e Graziella Manitta, ovviamente concordate nella normale alternanza amministrativa. Oggi devo dire il mio immenso GRAZIE a queste due persone che per 20 mesi mi hanno supportato nelle deleghe a loro affidate. Con Salvo abbiamo affrontato il problema della ecologia facendo arrivare Belpasso a percentuali di differenziata mai raggiunte prima, lottando contro gli incivili e promuovendo tantissime iniziative di sensibilizzazione. Inoltre si è occupato di tanti eventi e del Lennon Festival che nel 2019 e tornato a Belpasso con una bellissima edizione.
Con Graziella abbiamo affrontato tantissime problematiche relative al delicato mondo della scuola, lei è stata l’interfaccia paziente e costante con mamme, maestre e dirigenti scolastiche. Ha iniziato a mettere ordine nel mercato del venerdì e nella organizzazione della Sagra del ficodindia. Oggi voglio dire GRAZIE a due amministratori ma sopratutto a due AMICI, con la certezza che il nostro cammino insieme non finisce oggi…»

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrazione #Andrea Magrì #Belpasso #daniele motta #giunta #graziella manitta #moreno pecorino #salvo pappalardo #sindaco #Ultime notizie