Contronota dell’ala sammartiniana dei dem che sconfessa la designazione di Enzo Napoli

La nomina di Giuseppe Milazzo quale coordinatore del Partito Democratico di Biancavilla, innesca la guerra fra le correnti dem. È l’ala sammartiniana ad aprire il fuoco per tentare di bloccare la designazione che ha la paternità del segretario provinciale Pd Enzo Napoli. Di seguito la nota di Biancavilla 2.0.

Il gruppo politico di Biancavilla 2.0 apprende con stupore dai mezzi di informazione locale della presunta nomina a coordinatore del circolo PD di Biancavilla dell’avv. Milazzo. Tale nomina pare sia stata effettuata dal dimissionario ex segretario provinciale Enzo Napoli e quindi non concordata tra varie anime del partito in democrazia ma basata su personalismi e fughe in avanti. Ricordo che in questo caso i consiglieri comunali dovrebbero essere i primi ad esprimere il loro parere in quanto votati dai cittadini in maniera democratica.

Per tali ragioni non intendiamo riconoscere tale nomina che riteniamo essere antidemocratica, lesiva nei confronti degli iscritti e di tutti i militanti quindi non consona al nostro partito e chiediamo immediatamente che venga istituito un coordinamento paritario che possa condurre al congresso provinciale il circolo PD di Biancavilla evitando cosi inutili e dannose tensioni. Mantenendo così intatta la democrazia.

Biancavilla 2.0

Hashtags #Biancavilla #biancavilla 2.0 #coordinatore #giuseppe milazzo #Partito Democratico #pd #Ultime notizie