Incontro questa mattina tra il titolare della delega assessoriale regionale al Turismo ed i consiglieri Sapienza, Salvà e Pappalardo

Incontro di pura natura politica questa mattina a Biancavilla fra l’Assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e i consiglieri comunali della sua corrente politica (Area Dem) Giuseppe Salvà, Giuseppe Pappalardo e Giuseppe Sapienza (quest’ultimo è anche vicesindaco ed Assessore comunale al Turismo).

 

Si tratta di uno dei consueti incontri fra Barbagallo e i suoi, anche se questa volta è stata data ufficialità ad un atto già annunciato nelle scorse settimane, ovvero le dimissioni di Sapienza da consigliere per dare spazio ad altri candidati della lista “Biancavilla che lavora“, nella quale il vicesindaco e Salvà erano candidati. In Consiglio comunale entrerà il primo dei non eletti Elvira Rapisarda. Sapienza potrà, inoltre, dedicare ogni energia all’attività assessoriale. Anthony Barbagallo ha pure annunciato la sua visita istituzionale il prossimo 4 luglio a Biancavilla per discutere di promozione turistica nel comune etneo.

A Yvii2, Barbagallo, in merito alla situazione a Biancavilla, dichiara:«L’Amministrazione Glorioso merita fiducia per quello che ha fatto e Area Dem è sempre stata al sostegno; da parte nostra continueremo a fare la nostra parte.»

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Anthony Barbagallo #assessore regionale al turismo #Biancavilla #giuseppe sapienza #in evidenza #politica