L’esponente di Forza Italia guiderà un cartello di area mista forte di 7 liste

Manca solo l’ufficialità che giungerà, con ogni probabilità, domattina. Antonio Bonanno, esponente di Forza Italia, si avvia ad essere il terzo candidato sindaco alle elezioni amministrative di Biancavilla fissate per il 10 giugno. L’esponente del centrodestra, candidato alle comunali del 2013 nelle quali cui riuscì a centrare il ballottaggio vinto poi dal sindaco uscente Pippo Glorioso col 59%, ha convocato per domani una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 in Vittorio Emanuele 436.
Bonanno dovrebbe correre per un centrodestra alleato con diverse civiche con un totale di 7 liste a sostegno: Forza Italia, il suo partito; una lista che fa riferimento all’ex primo cittadino Mario Cantarella; una lista dell’area Pd Anthony Barbagallo; la Lista Bonanno sindaco; una lista popolare vicina a Nino D’Asero; una lista che ha come riferimento il gruppo Calaciura e una settima civica.

Hashtags #10 giugno #2018 #amministrative #antonio bonanno #Biancavilla #candidato #centrodestra #comunali #elezioni #in evidenza #sindaco