La iena del programma Mediaset, Veronica Ruggeri con la troupe si aggirava per la città ieri sera per realizzare un reportage che andrà in onda a metà settembre

Una visita inaspettata da parte della bella Veronica Ruggeri a Biancavilla, inviata della trasmissione denuncia di casa Mediaset “Le iene”condotta dalle coppie composte da Fabio Volo e Miriam Leone e da Nadia Toffa e Pif che affiancano Geppi Cucciari. La iena della famosa trasmissione di Italia Uno, il programma di intrattenimento realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche, con il fatidico smoking scuro, camicia bianca e cravatta è stata avvistata ieri sera in giro per la città insieme alla troupe che si è poi diretta all’hotel “Casale dei Greci” per alloggiare.

 

Indiscrezioni rivelano il motivo della visita. L’inviata del programma sarebbe giunta a Biancavilla per incontrare  una ragazza biancavillese affetta da una malattia rarissima della quale non si conoscono le cure e le medicine. Il servizio realizzato dalla iena Ruggeri probabilmente andrà in onda in una puntata della trasmissione di metà settembre, ovviamente su Italia uno.

Hashtags #Biancavilla #in evidenza #Italia Uno #Le Iene #Veronica Ruggeri