La convocazione tiene conto delle esigenze di maternità della consigliera Vasta e del comune in vista delle feste patronali

È stato convocato per domenica prossima 2 ottobre alle 9:30 (come anticipato ieri da Yvii24), dal Presidente Vincenzo Cantarella, il Consiglio comunale di Biancavilla per l’approvazione del bilancio. Tre i punti iscritti all’ordine del giorno: Ripiano maggior disavanzo da rendiconto 2015 rispetto al disavanzo tecnico di riaccertamento straordinario dei residui al primo gennaio 2015; Approvazione documento unico di programmazione sezione strategica 2016-2018; Approvazione Bilancio preventivo 2016-2018 con relativi allegati.

 

La convocazione tiene così conto delle esigenze della consigliera Ada Vasta, in prossimità del parto, ma anche delle esigenze finanziarie dell’ente comunale in vista delle festività patronali che si apriranno nel fine settimana.
Ricordiamo che la precedente seduta, convocata per il 22 settembre scorso, è stata annullata per un difetto di notifica alla consigliera Elvira Rapidarda. Con la diramazione della convocazione, l’attenzione si sposta sui numeri a disposizione dell’amministrazione in aula per l’approvazione del bilancio. Al momento maggioranza e oppositori hanno lo stesso numero di voti: 10 contro 10 che significherebbe la bocciatura dello strumento di programmazione finanziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #approvazione #Biancavilla #bilancio #Consiglio Comunale #in evidenza #politica #Vincenzo Cantarella