Il consigliere eletto nella lista di centrosinistra aderisce al Pd e riconosce Milazzo coordinatore

Vincenzo Chisari, medico e consigliere comunale biancavillese eletto nella lista di centrosinistra “SiAmo Biancavilla”, nonché già assessore e vicesindaco di Pippo Glorioso, ha aderito al  Partito Democratico. Lo comunica, in una nota, lo stesso Chisari che scrive: «Aderisco al PDin coerenza con l’impegno profuso in questi anni, il nuovo corso avviato dal neo coordinatore cittadino, l’avvocato Giuseppe Milazzo mi convince pienamente, soprattutto perché finalmente si rimettono al centro i temi e i contenuti per la città.

La mia adesione è espressione di una scelta condivisa con il nostro gruppo “SiAmo Biancavilla” – prosegue Chisari –. Siamo una realtà in crescita, sempre presente in città e sempre dalla stessa parte, coerentemente con il percorso avviato negli ultimi anni. Adesso, l’appartenenza al PD si tramuterà con una rappresentanza in Consiglio comunale e mi auspico che anche gli altri colleghi consiglieri che fanno riferimento al PD possano aderire a questo progetto inclusivo e chiaramente alternativo a quest’Amministrazione comunale di Destra. Il prossimo passo che dovrebbe vederci impegnati insieme è la costituzione del gruppo consiliare: noi ci siamo – conclude il neo dem –  siamo pronti e faremo la nostra parte per costruire un’alternativa vera e credibile all’attuale maggioranza».

Il gruppo politico “SiAmo Biancavilla” continuerà la sua attività politica e, dopo l’adesione al PD del consigliere Chisari già comunicata al segretario provinciale Enzo Napoli e al coordinatore cittadino Giuseppe Milazzo, si farà promotore, nelle prossime settimane, di un incontro politico a Biancavilla con il vicesegretario nazionale del PD, Andrea Orlando.

Hashtags #Partito Democratico #pd #siamo biancavilla #Ultime notizie #vincenzo chisari