Ruspe in azione alle Vigne: giù un immobile di 50 metri quadrati su due piani

Sono iniziato questa mattina a Biancavilla, in Contrada Ruvolo Grosso (Vigne), ricadente nella zona C del Parco dell’Etna, i lavori di demolizione di un immobile abusivo di circa 50 metri quadrati realizzato su due elevazioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Catania. L’edificazione risale a 9 anni fa. Sul posto la Polizia del Commissariato di Adrano, i Carabinieri della Compagnia di Paternò, il Corpo Forestale, la Protezione Civile, i Vigili Urbani e l’Ispettore delegato della Procura.

 

I lavori verranno completati probabilmente nella giornata di domani. I proprietari, che non hanno provveduto alla demolizione e, per questo, dovranno sostenere le spese che il Tribunale addebiterà, non erano presenti alle operazioni. Per lunedì 24 ottobre sono  previste altre due demolizioni sempre in territorio di Biancavilla, ancora nella zona C del Parco dell’Etna. Le ruspe torneranno in azione ad Adrano il 7 ed il 14 novembre.

Hashtags #abusiva #abuso #Biancavilla #casa #contrada ruvolo grosso #demolita #demolizione #in evidenza #parco etna #vigne #villa #villetta