Ad esibirsi con canti, balli e orchestra gli alunni della scuola secondaria di primo grado, della scuola primaria e della scuola d’infanzia dell’istituto

Si è  svolto mercoledì sera l’evento di fine anno organizzato dall’Istituto Comprensivo “Antonio Bruno” di Biancavilla. A fare da cornice il teatro “La Fenice”. Sul palco si sono esibiti gli alunni della scuola secondaria di primo grado,  della scuola primaria e della scuola dell’infanzia con l’orchestra, i due cori polifonici, le cantanti soliste, e poi l’esibizione di canto, le coreografie di ballo moderno, ballo contemporaneo, i balli latino americano e balli di gruppo (nella galleria le foto di Giusy Pappalardo e Concita Asero).

All’ingresso del teatro i lavori realizzati dalle classi quarte delle elementari, le prime, seconde e terze medie del progetto “sartoria e ricamo”, e un banchetto con i lavori realizzati dall’Associazione Fashion Global Art.

A Yvii24 la Dirigente scolastica Agata di Maita dichiara: «Questa sera abbiamo vissuto momenti di grande intensità. Ci ritroviamo per chiudere insieme l’anno scolastico e per gettare le basi per il prossimo anno scolatico».
L’assessore alle Politiche Giovanili, Marzia Merlo aggiunge: «Con l’Istituto Bruno quello che si è chiuso è stato un anno molto intenso. Le iniziative allestite sono state tante e ne porteremo a termine anche altre».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Agata Di Maita #Biancavilla #in evidenza #Marzia Merlo #scuola Antonio Bruno #teatro La Fenice