Le proposte dei partner biancavillesi e adraniti per il “giorno del sì” e per ogni tipo di cerimonia a Villa delle Favare

Tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale ed altri eventi, dagli abiti al ricevimento, dal trucco alle acconciature, dagli addobbi floreali alle auto, dalla lista nozze alle bomboniere, dall’arredo bagno ai mobili per la casa, dall’animazione alla musica, tutte in unico evento all’insegna della cerimonia.
E’ l’Expo “Wedding & Event”, la vetrina dedicata alle cerimonie che si è svolta ieri presso  villa delle Favare a Biancavilla messa a disposizione dal comune di Biancavilla come patrocinio.  L’evento, ad ingresso gratuito, dinamico ed innovativo è stato pensato per i futuri sposi e non solo, permettendo agli interessati di entrare in contatto con i più grandi esperti del settore per  trovare le soluzioni adatte e per creare i loro eventi realizzati su misura alle loro esigenze.

 

Alla kermesse, promossa dall’associazione culturale “Fashion Global Art” (costituita dalla presidente Angela Randazzo, da Melita Rapisarda e  da Lucia Piccione, esperte  nel settore della moda, dell’artigianato e del ricamo),  dall’assessorato alle attività produttive e curata da tre giovani adraniti Giuseppe, Alfio e Chiara Carrà, hanno partecipato venti commercianti di Biancavilla e Adrano i quali hanno proposto le soluzioni migliori, i consigli utili e le idee pratiche per pianificare qualsiasi tipo di cerimonia in modo da non lasciare al caso nessun particolare dell’organizzazione nei giorni speciali.
<<L’associazione “Fashion Global Art” ed i vari commercianti- ha dichiarato la presidente dell’associazione-  esprimono grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento; abbiamo dato testimonianza che, nonostante la crisi economica, si continua a credere e scommettere sul lavoro e che questo lavoro alla fine è ripagato. Un grazie all’amministrazione per la disponibilità dei locali di villa delle Favare ed in particolare a tutti i commercianti che hanno creduto e investito sulla riuscita dell’evento>>.

L’evento, iniziato la mattina e conclusosi in serata, ha permesso di entrare in contatto con i più grandi esperti del settore, intrattenendo gli ospiti, con un defilè di abiti da sposa e da cerimonia per adulti e bambini,  con consigli e suggerimenti fotografici, musicali, ed anche sulla scelta della meta per un’indimenticabile luna di miele, delle bomboniere, del corredo, dell’animazione, del catering, dei fiori e delle auto.  Le signore hanno potuto vedere i lavori delle make-up artists e le acconciature sulle modelle.  Tra i protagonisti dell’evento anche l’arredamento per  il futuro nido d’amore. Presenti all’inaugurazione, tra gli altri, il sindaco Pippo Glorioso e gli assessori Pippo Sapienza, Rosanna Neri e Marzia Merlo.
Un vero e proprio salotto come garanzia di professionalità ed efficienza territoriale per rendere i propri eventi indimenticabili.

Print Friendly, PDF & Email