Domenica 19 marzo, in piazza Roma,  l’associazione dei donatori del ssangue propone una giornata dedicata ai bimbi e ai loro papà, donatori e non

In occasione della Festa del papà, in programma domenica prossima 19 marzo, piazza Roma di Biancavilla sarà teatro della giornata promossa dalla locale sezione Avis (Associazione volontari italiani sangue) intitolata “Il mio supereroe sei tu”. Scopo dichiarato dell’iniziativa, quello di coinvolgere i bambini di tutte le età ed i loro papà, donatori e non, in questa giornata di festa. In particolare, i piccoli potranno creare e donare dei bigliettini ai loro padri.
Dalle 8.30 alle 11.30 i membri volontari dell’associazione biancavillese saranno a disposizione di tutti i papà, sia per coloro già donatori sia per coloro desiderosi di conoscere meglio le dinamiche della donazione, invitando a contribuire, attraverso un piccolo gesto, a salvare delle vite umane, proprio come fanno i supereroi dei cartoni animati. Potranno donare quanti, in buona salute e maggiorenni, si presenteranno negli orari stabiliti all’autoemoteca. Saranno garantiti accurati controlli medici. È possibile sottoporsi anche alla predonazione, per verificare la futura idoneità alla donazione.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #avis #Biancavilla #donazione #festa del papà #in evidenza #piazza roma