Dieci concorrenti che hanno preparato pietanze per tutti i gusti e per tutti i palati. Ogni piatto è stato valutato dalla giuria composta dagli ospiti dell’evento

Dal salato al dolce, dal rosso al bianco, dall’elegante al fashion, un connubio insolito che unisce il benessere, il gusto e la bellezza. Stiamo parlando di cucina, di vino, di estetica e di moda, i protagonisti di un mix insolito che sabato 19 dicembre hanno dato luogo, a Biancavilla, all’evento “Gara di cucina” organizzato dall’istituto di estetica “La quintessenza”.

Dieci le concorrenti alla gara culinaria, le quali hanno partecipato preparando pietanze variegate, per tutti i gusti e per tutti i palati. Ogni piatto è stato valutato dalla giuria composta dagli ospiti dell’evento. Ad aggiudicarsi il primo posto una torta al pistacchio realizzata da Annalisa Nicolosi.

A rendere ancora più appetibili i piatti una serie di vini siciliani della cantina Baglio Oro offerti per la degustazione da una attività commerciale di Santa Maria di Licodia e le pizze offerte da una pizzeria di Biancavilla.

Al gusto delle pietanze culinarie e al sapore dei vini tipici siciliani il tocco fashion della moda, ha fatto da cornice all’evento.

La personal shopper  e consulente d’immagine Sara Distefano ha intrattenuto e consigliato gli ospiti sugli outfit e le tendenze del momento, grazie anche all’esposizione di vestiti e gioielli.

Print Friendly, PDF & Email