Glorioso: «Il mio undicesimo bilancio. Tiene conto dei servizi alla persona e degli investimenti per le scuole, attraverso l’ottimizzazione dei costi»

È stato approvato, ieri pomeriggio, dalla giunta municipale di Biancavilla, il bilancio di previsione per l’anno 2018. L’Amministrazione comunale ha voluto dare il via libera all’importante documento economico-finanziario dell’ente, per assicurare tutti i servizi facenti parte dell’attuale programmazione triennale. L’approvazione rientra nei termini indicati dal Ministero dell’Interno che dispone come scadenza ultima quella del 28 febbraio. Adesso, lo schema di bilancio viene trasmesso al Consiglio comunale per la trattazione in Aula.

«Diamo alla città il bilancio 2018 in tempi rapidi grazie alla programmazione degli ultimi anni e ai conti tenuti in ordine – spiega il sindaco Pippo Glorioso – per me, è l’undicesimo bilancio che tiene conto dei servizi più importanti, quelli alla persona, e degli investimenti per le scuole, attraverso una ottimizzazione dei costi che ha permesso all’Ente di sopravvivere, dopo i devastanti tagli dei trasferimenti nazionali e regionali. In questo modo, chi verrà dopo di noi, troverà sin da subito un bilancio sano per poter amministrare».

Hashtags #2018 #amministrazione #approva #approvato #Biancavilla #bilancio #giunta #in evidenza #Pippo Glorioso #preventivo #previsione #sindaco