Domenica scorsa la cerimonia che visto il tradizionale passaggio della campana 

Si è svolta domenica scorsa, presso l’Hotel Paradise di Biancavilla, il tradizionale passaggio della campana per quanto riguarda la presidenza del Leo Club Adrano Bronte Biancavilla: a ricoprire il massimo incarico sarà il biancavillese Giuseppe Possente, studente di Medicina, da diverso tempo immerso e coinvolto nel mondo del volontariato. Possente succede ad un altro biancavillese, Flavio Randazzo, che ricoprirà la carica di delegato della III Area operativa, ovvero si occuperà di coordinare, a livello provinciale, i diversi Leo Club presenti nel territorio catanese. Presente, all’interno del direttivo, anche un’altra biancavillese, ovvero Federica Furnari, che svolgerà il compito di Cerimoniere.

La cerimonia, coordinata dal presidente del Distretto Leo 108 Yb Noemi Maggio, come di consuetudine, ha dato il via al nuovo anno sociale del Leo Club Adrano Bronte Biancavilla. «Il nostro impegno e la nostra passione saranno messi a disposizione del territorio. Sentiamo il dovere di investire molto nei luoghi in cui viviamo, perché è solo attraverso una società consapevole della logica del “dono” che possiamo contribuire a migliore la collettività» queste le prime parole di Giuseppe Possente, che voluto sottolineare, ancora una volta, l’intenzione di continuare a lavorare a servizio della collettività, grazie all’impegno costante di diversi giovani adraniti e biancavillesi.
Il neopresidente sarà affiancato da Nicola Verzì, Vice Presidente e revisore dei conti Distrettuale; Francesco Spataro, Segretario; Agnese Toscano, Tesoriere e Federica Amato Cerimoniere.

Hashtags #Adrano #Biancavilla #Bronte #Flavio Randazzo #giuseppe possente #in evidenza #leo club #passaggio campana #presidente