Ritorno in amministrazione per l’ex presidente del Consiglio comunale che subentra a Mignemi

Il sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso, ha nominato ieri mattina il nuovo componente della squadra amministrativa: si tratta di Vincenzo Cantarella, 50 anni, consigliere comunale, ex presidente del Consiglio comunale e già amministratore della giunta Glorioso, nel 2012. Il giuramento si è svolto contestualmente alla notifica dell’atto di nomina nell’Aula consiliare, alla presenza del sindaco e del vicesegretario generale dell’Ente, Salvatore Leonardi. L’insediamento del neo-assessore Cantarella fa seguito alle dimissioni di Vincenzo Mignemi. Il conferimento delle deleghe all’assessore Cantarella avverrà nei prossimi giorni.

«Anche quando mancano pochi mesi alla scadenza naturale del mandato elettorale, bisogna avere spirito di servizio e senso delle Istituzioni per dare una mano – ha detto l’assessore Cantarella – l’Amministrazione Glorioso ha fatto tanto per Biancavilla e vogliamo continuare su questa strada, fino all’ultimo».
«Ringrazio Cantarella per la sua disponibilità – sottolinea Glorioso – la macchina amministrativa non può fermarsi mai, abbiamo diverse cose da portare a compimento e sono convinto che Cantarella lavorerà in continuità con quanto fatto dall’ex assessore Mignemi che ringrazio per il contributo che ha dato a quest’Amministrazione».

 

Hashtags #assessore #Biancavilla #giuramento #in evidenza #nominato #Pippo Glorioso #sindaco #Vincenzo Cantarella #Vincenzo Mignemi